Storia Sate

By 23:06:00 ,

Chi non ha familiarità con il cibo indonesiana è satay. Anche il presidente americano Barack Obama è molto appassionato di satay. Gli piaceva il satay, perché una volta ha vissuto la sua infanzia in Indonesia daerang precisamente a Menteng, Central Jakarta. Bali Holiday Villa Sate è un tipico pasto indonesiano con materie prime che la carne viene tagliata in piccoli pezzi e inseriti nelle punture lama fatte di bambù piccolo. Ma sapete come la storia possa satay cibo indonesiano e perché questi alimenti sono chiamati satay closed to Bali Holiday Villa?.

Storia SateLa parola "satay" o "Satai" probabilmente deriva dalla lingua tamil. Satay presumibilmente creato da venditori di cibo di strada di Java verso l'inizio del 19 ° secolo, sulla base del fatto che il sate divenne popolare intorno all'inizio del 19 ° secolo con il crescente numero di immigrati provenienti da immigrati arabi e musulmani Tamil e gujarati dall'India all'Indonesia. Bali Accommodation Seminyak E 'anche la ragione per la popolarità di l'uso di carne di montone e agnello satay come materiale preferito da persone di origine araba. Nella tradizione di musulmani indonesiani, Eid al-Adha, o Festa del Sacrificio è un evento speciale. Nella festa del sacrificio è abbondante e la carne distribuita ai poveri e ai bisognosi. La maggior parte celebrata da cuocere insieme spiedini di carne di capra, pecora o bestiame.




Un'altra teoria propone che l'origine della parola deriva dal termine cinese satay Minnan-sa tae vasca (三疊 肉), che significa tre pezzi di carne. Tuttavia, questa teoria è dubbio perché tradizionalmente satay si compone di quattro pezzi di carne, non tre. E il numero quattro non è considerato un numero che porta fortuna nella cultura cinese. Bali Holiday Villas Cittadini cinesi indonesiani anche adottare e sviluppare in base alla loro gusti satay, satay di maiale è servito con salsa di ananas o salsa di soia dolce con l'aggiunta di spezie cinesi, gusto satay modo cinese come tipico piatto cinese di carne alla griglia.


Da Java, satay si diffuse in tutto l'arcipelago, che produce diverse varianti di satay. Alla fine del 19 ° secolo, il sate ha attraversato lo Stretto di Malacca in Malesia, Singapore e Thailandia, portata da nomadi Java e Madura, che ha iniziato le contrattazioni satay nel paese vicino. Nel 19 ° secolo il termine satay muoversi lungo con lo spostamento degli immigrati malesi da Indie orientali olandesi in Sud Africa, ci satay noto come sosatie. Bali Accommodation L'olandese ha anche portato questa piatto e molti piatti più tipici-indonesiano per i Paesi Bassi, fino ad oggi l'arte della cucina Indonesia anche la validità di l'arte di cucinare dei Paesi Bassi. Pollo satay o satay di maiale è uno dei contorni sono serviti in un piatto Rijsttafel nei Paesi Bassi.




Beh, era la storia precedente di cibo indonesiano chiamato satay. Speriamo che questo articolo utile ed aggiungere la vostra comprensione, così come l'aggiunta di un senso del tuo amore per la nostra Patria, cioè Indonesia.

You Might Also Like

0 comments